Messico si smarca da Concacaf e valuta piano Infantino su investimenti privati Fifa - America Latina - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Messico si smarca da Concacaf e valuta piano Infantino su investimenti privati Fifa - America Latina - Ansa.it
La Federazione messicana di calcio (Femexfut) prende le distanze dalla posizione della Confederazione calcistica del Nord, Centro America e Caraibi (Concacaf) e annuncia che analizzerà senza fretta il piano del presidente della Fifa, Gianni Infantino, che prevede l'apertura ai capitali privati per »»»
il garante per la privacy ha sanzionato tim per 9,5 milioni di euro per il telemarketing...
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - Il Garante per la protezione dei dati personali ha multato Tim per 9 milioni e 516 mila euro per numerose violazioni della disciplina in materia di privacy e telemarketing. Sotto la lente dell'Autorità, si legge nella newsletter, in particolare è finito l'»»»
La UEFA minaccia il boicottaggio della FIFA: «La Coppa del Mondo non è in vendita»© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 31 Luglio 2026 - La tensione ai vertici del calcio mondiale si intensifica. La UEFA ha annunciato che tutte le 55 federazioni nazionali affiliate hanno approvato all’unanimità la possibilità di boicottare le competizioni organizzate dalla FIFA qualora l’organismo guidato da Giann»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment